Automazione
IMPIANTI COMPLETI DI PALLETTIZZAZIONE E MOVIMENTAZIONE INTERNA
Oltre 20 anni di esperienza nell’automazione industriale, gli impianti realizzati ed il costante aggiornamento dei tecnici preposti alla progettazione meccanica, elettrica ed elettronica consentono a SAR di soddisfare una clientela sempre più qualificata ed esigente.
MAGAZZINI AUTOMATICI AD ALTA DENSITÀ
I magazzini della serie COMPACT per contenitori, cartoni e pallet fino a 200 Kg. di peso, sono installabili nelle più svariate situazioni grazie alla loro struttura modulare e flessibile.
Lo spazio occupato ed i tempi di lavoro degli operatori sono ottimizzati con un conseguente risparmio globale. I magazzini COMPACT sono interfacciabili con qualsiasi sistema gestionale centralizzato.
SISTEMI DI IMPILAMENTO CASSE, BINS E PALLET
Il sistema ROBOSTOCK consente l’impilaggio di casse, bins o pallet provenienti da una o più linee su tre file fino ad un’altezza di 4 metri. La velocità operativa di ROBOSTOCK è di 60 cicli/ora calcolati su di un fronte indicativo di 20 metri con 4 punti di prelievo.
SISTEMA PER LA PALLETTIZZAZIONE AUTOMATICA COMBIPAC
COMBIPAC è un sistema che consente la pallettizzazione automatica di confezioni provenienti contemporaneamente da una o più linee di produzione. È un sistema modulare dotato di molteplici funzioni in grado di soddisfare le sempre più crescenti esigenze dell’azienda moderna. A completamento dell’automazione, nelle zone di pallettizzazione con COMBIPAC, si possono inserire impianti automatici di movimentazione pallets pieni e vuoti tramite navetta o carrello filo guidato.
COMBIPAC, realizzato nella versione monocolonna ed in quella a portale, è controllato da CNC (controllo numerico) e programmabile mediante PC. Il software, sviluppato in ambiente Windows, consente di memorizzare contemporaneamente 500 o più schemi di pallettizzazione ed interagire con altri sistemi informatici.